Powered By Blogger

giovedì 13 settembre 2012

prima ricetta

Cominciamo con una ricetta semplice e golosa..
Questa ricetta mi è stata consigliata dalla mia super dolce sorella ed era per fare i muffins al cioccolato ma era talmente buona che ho deciso di usarla anche per le torte.
Questo perchè è veloce da fare ( senza l'uso delle fruste elettriche) e non si sporca molto in cucina :-)

Al supermercato si vendono preparati per torte che promettono risultati genuini come fatti in casa. Non so voi, io le ho provate e a mio parere non sono un granchè e sono troppo costose per il semplicissimo risultato ottenuto. Sono state create per risparmiare tempo..beh, la ricetta di questa torta vi prenderà solo un quarto d'ora e potrete dire di averla fatta completamente con le vostre mani ( questo per le piccole imbroglione :-)..).
Ovviamente potete usare questa ricetta per i muffins,la ricetta è quella,cambiano solo gli stampini utilizzati.
Se volete un consiglio è ottima sia semplice che come base per fare torte farcite o dolci più elaborati...una volta vostra fatene quello che più vi ispira.. :-)

Nessun commento:

Posta un commento