Powered By Blogger

giovedì 13 settembre 2012

Questo è il mio blog...benvenuti a voi e anche a me visto che per me è la prima volta.. :-) sono un'appassionata di cucina ( per la gioia del mio compagno ) e mi piace creare piatti che non conosco..non solo per curiosità ma anche per mettermi alla prova.
Non aspiro ad imparare ricette esageratamente complicate anche perchè non penso di essere a quel livello di bravura; diciamo che voglio provare a cucinare ciò che mi piace, di questi tempi non ci si può permettere il ristorante ogni fine settimana..per cui  si sta a casa,si invitano gli amici o i parenti a cena..e non c'è niente di più bello che condividere dei piatti prelibati con le persone più care....e poi sono fatti da noi!
Sono più per il fai da te che per l'acquisto del prodotto pronto; capisco che alcune cose non si possono fare in casa soprattutto per via del tempo insufficente, ma se avete la mia passione sono sicura che "sacrificherete" volentieri qualche ora, tutto a vantaggio del risultato e spesso del portafoglio...
Potreste stupirvi di quante cose buone si possono ottenere con un minimo di spesa e un massimo d' impegno.
Ho deciso di condividere la mia buona, se pur poca, conoscenza e in questo mi aiuterà una delle mie sorelle,che spesso,nella vita di sempre, mi suggerisce tanti buoni manicaretti... :-P
Qualche ricetta l'ho già "collaudata" altre le proverò per la prima volta nel corso del blog...sarà come stare in un'unica cucina.. :-)  Buon divertimento e buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento